Termini e condizioni 2020

Relativo al Preventivo N.__ del___________________

stipulato fra

Dati Cliente:

Nome e cogmome:_____________________________________

Ragione sociale:_______________________________________

Indirizzo: Via__________________________________________

N.____CAP:______Città___________________ Prov.:(__)

E-mail:___________________________________________

Cod. SDI o Pec:___________________________________

Tel:______________________________________________

da questo momento denominato “Cliente”

Darti fornitore:

Giovanna Filingeri

P.iva: 02716880816 CF: FLNGNNN79D64D423W

Domicilio fiscale: Via Livio Bassi N. 49; 91100 Trapani TP

Pec: giovannafilingeri@pec.it

Da questo momento denominato “Fornitore”

Servizio acquistato

Vedi preventivo

Specifiche del servizio acquistato

Vedi dettagli sul preventivo

Totale ordine

Vedi dettagli sul preventivo

1 – Oggetto ed inizio del contratto

Il presente contratto ha inizio dalla data di emissione della fattura.

2 – Corrispettivi, inizio lavori, consegna

Precisazioni:

Il sito/servizio verrà lavorato in fase di bozza sui nostri server e consegnato (messo on line), dopo il pagamento del saldo (intero importo versato). Solo allora, il Cliente avrà le credenziali complete per accedere al sito (fino ad allora, avrà credenziali con permessi limitati).

Regole generali sui pagamenti

Per siti/servizi al di sotto di € 500,00 + spese anticipate ex art. 15

Acconto del 50% sul tot. + spese anticipate ex. Art. 15 (ove previsto), per inizio lavori. (*1)

Saldo: a fine lavori (messa on line dopo il pagamento).

– Per i siti superiori a € 500,00 + spese anticipate ex art 15 e quindi pagabili in 3 rate: i lavori inizieranno dopo il versamento di un acconto del 33,3% sul .tot, + spese anticipate ex. Art. 15.

Il sito/servizio verrà messo on line dopo il pagamento della 2°rata. Ciascuna rata dovrà essere versata il primo lunedì lavorativo di ogni mese, in caso di ritardo, anche di un giorno (senza giustificabili motivi), il sito potrà essere oscurato (senza obbligo di preavviso da parte del titolare) e rimesso on line a pagamento avvenuto. Le suddette regole valgono anche nel caso il sito sia lavorato direttamente sul server del cliente (es. in caso di restyling o modifiche su un sito esistente).

Rata unica: (per i singoli servizi web) da pagare prima dell’erogazione del servizio.

(*1) Si precisa che per i pagamenti effettuati con bonifico, i lavori inizieranno il giorno lavorativo dopo l’annullabilità dello stesso. Gli estremi/copia del bonifico, dovranno essere inviati via e-mail a: info@webmasterfreelance.it

3 – Servizi eccedenti e modifiche post completamento

Dopo la consegna del sito/servizio web, eventuali modifiche (anche minime), avranno un costo da preventivare a parte. Un sito si considera “consegnato” quando viene messo on line.

4 – Tempi di realizzazione

Vedi preventivo

5 – Descrizione generale del servizio

Vedi preventivo

6 – Fornitura di materiale: Il Cliente si impegna a fornire i testi e foto tramite via e-mail o supporto informatico. Il Cliente si assume ogni responsabilità per il materiale fornito e diffuso nel sito, dichiarando anche di averne la piena legittimità e titolarità. Solleva e manleva pertanto il titolare da ogni responsabilità comunque connesse con eventuali diritti di terzi.

7- Hardware/software a carico del Cliente: il Cliente provvede in autonomia alle spese relative alla propria: linea telefonica, Pc , tel. o altri dispositivi necessari a collegarsi con il proprio sito/servizio web.

8 – Assistenza/supporto: garantita per il periodo indicato sul preventivo, in orari e giornate d’ufficio (ed h24 per urgenze o malfunzionamenti). L’assistenza al di fuori degli orari d’ufficio, avrà un costo extra come pure il supporto il loco (in ufficio dal cliente).

9 – Modalità di comunicazione fra le parti: richieste di modifiche al sito ed invio di materiale, dovranno essere fatte esclusivamente via e-mail o tramite dispositivi elettronici. Non verranno prese in considerazione richieste tramite i social (es. whats app, messenger, etc) o richieste telefoniche al di fuori degli orari/giorni d’ufficio.

10- Rinnovo annuale dominio/hosting: a carico del Cliente che provvederà in autonomia al pagamento al rispettivo fornitore. Qualora il Cliente avesse bisogno di supporto in tal senso, dovrà pagare il supporto fornito in base ai prezzi di listino in vigore.

11 – Clausola risolutiva espressa

Il presente contratto si risolve di diritto, ex art. 1456 c.c., autorizzando il Fornitore a interrompere i servizi senza preavvisi qualora il Cliente:

– ceda in tutto o in parte il servizio a terzi, senza il preventivo consenso scritto del Fornitore

– non provveda al pagamento

– sia sottoposto o ammesso ad una procedura concorsuale

– non fornisca le credenziali d’accesso al sito/hosting o queste siano errate

– 12 – Copyright e proprietà

La proprietà intellettuale del materiale prodotto dal Fornitore è di sua proprietà esclusiva proprietà, al Cliente è concesso il diritto d’uso. Qualora il Cliente non dovesse saldare il sito, tale materiale resterà di proprietà del Titolare ed il Cliente non potrà vantarne: files o codici sorgente.

13 – Limitazione di responsabilità r cause di forza maggiore

– Software/hardware di terze parti: Il Fornitore non può essere ritenuto responsabile per malfunzionamenti o mancata visibilità del sito, causati da problemi tecnici di software forniti da terzi (hosting, software, themes, plugin, webmail, casella pec, etc) o per la mancata attivazione/oscuramento del sito attuato dall’autority (es. NIC, ICANN etc) che regolano le leggi legate ai siti web.

Perdita di dati: Non sono attribuibili al Fornitore perdite o diffusione accidentale di dati e qualsiasi tipo di danno verificatosi a seguito di attacchi hacker, cracker, virus o per qualsiasi altra causa fuori dal proprio controllo

Cause di forza maggiore: il Titolare non è in alcun modo responsabile per mancata visibilità del sito/servizi o perdita di dati o inizio dei lavori in ritardo per cause di forza maggiore: terremoti, incendi, alluvioni, problemi di salute, guasti al computer o alla linea telefonica, etc).

– Errori di informazioni sul sito: Il Fornitore non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per omissioni/errori delle informazioni inserite sul sito su richiesta del Cliente.

Adempimenti fiscali o GDPR del Cliente: Il Fornitore non è in alcun modo responsabile di eventuali sanzioni o multe dovute a mancati adempimenti fiscali o di privacy GDPR del Cliente: è compito di quest’ultimo ottemperare agli obblighi di legge della sua azienda.

– Il Fornitore non può garantire al Cliente introiti sicuri derivanti dallo sfruttamento dei servizi.

– Se il Cliente richiederà assistenza per uno dei suddetti motivi, saranno applicate le tariffe in vigore.

– Violazione delle leggi, della morale e copyright : Il Titolare non è responsabile nel caso il Cliente o terze parti, pubblichino contenuti che vadano contro le: leggi nazionali ed internazionali, la morale, buon senso , copyright.

Per tutti i punti sopra descritti, non è prevista alcuna forma di risarcimento o rimborso in denaro o alcun genere di rimborso al Cliente o a terzi ed il Cliente

14 – Clausola compromissoria per l’arbitrato Ogni eventuale controversia concernente l’interpretazione e l’esecuzione di questo Contratto sarà deferita esclusivamente al foro della città in cui ha domicilio il Fornitore.

15 – Rimbosi: non previsti per le somme erogate

16- Tutela Cliente: qualora il Cliente si ritenesse gravemente insoddisfatto del servizio/sito erogato, per reali motivi, gli sarà concesso di non pagare l’ultima rata di saldo e di recidere il contratto senza penali. In quest’ultimo caso, grafica e funzioni personalizzate, saranno tolti ed il sito sarà consegnato con le sue impostazioni di grafiche/funzionali default e con i contenuti inseriti fino a quel momento (non sarà attuata alcuna ulteriore modifica, nemmeno minima al sito).

17 – Informativa sul trattamento dei dati personali

I dati personali richiesti e raccolti durante le comunicazioni tra le parti, in rispetto della legge sulla privacy n. 675 del 1996 e del Dlgs n. 196 del 2003 ed ai sensi del GDPR 679/2016 e succ. modificazioni.

– sono raccolti e trattati elettronicamente e/o meccanicamente con lo scopo di attivare e mantenere nei confronti del Cliente le procedure per l’esecuzione dei servizi richiesti

– sono obbligatori per fornire al meglio i servizi richiesti

– potranno essere comunicati a soggetti terzi delegati all’espletamento delle attività necessarie solo per l’esecuzione del contratto stipulato, ma in nessun altro caso ceduti, venduti, barattati.

Titolare al trattamento dei dati personali è Giovanna Filingeri ai

sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 c.c. firmando questa e le altre pagine del contratto ci si dichiara edotti d’ogni sua parte, a conoscenza dei propri diritti, e lo si accetta e sottoscrive nella sua interezza.

18 – Diritto di recesso

Il Cliente può recidere dal presente contatto in qualsiasi momento dandone comunicazione via pec a: giovannafilingeri@pec.it senza pagare alcuna apenale.

19 Foro competente esclusivo: Trapani

Firma Fornitore: (leggibile e per esteso)

X_____________________________

Share and Enjoy !

Shares
Calcolo Iva e scorporo

Devi emettere un preventivo o una fattura ed hai bisogno di calcolare iva e/o scorporo?

Qui di seguito uno script che ti aiuterà

Share and Enjoy !

Shares
Incorpora cartella da Google drive (i-frame) e video con player su file html
<iframe src="https://drive.google.com/embeddedfolderview?id=ID-CARTELLA#grid"frameborder="0"  width="100%" height="600px;"></iframe>

Da notare: embeddedfolderview al posto di open nel link originale fornito da Google.

Inserire il proprio ID al posto di:”ID-CARTELLA“.

Scegliere fra griglia e lista

Vista Griglia: #grid

<iframe src="https://drive.google.com/embeddedfolderview?id=ID-CARTELLA#grid"frameborder="0" width="100%" height="600px;"></iframe>

vista-griglia Uncategorized
iframe cartella google drive vista griglia

Vista Lista: #list

<iframe src="https://drive.google.com/embeddedfolderview?id=ID-CARTELLA#list"frameborder="0" width="100%" height="600px;"></iframe>

vista-lista Uncategorized
iframe cartella google drive vista lista

Incorpora video da Google drive con Player simile a You tube:

Inserire il proprio ID al posto di:”ID-VIDEO”.

<div align="center"> <iframe frameborder="0" width="640" height="480" src="https://drive.google.com/file/d/ID-VIDEO/preview"> </iframe> </div>

you-tube-player Uncategorized

Video con Player in html 5 semplice:

<div align="center"><video controls="" preload="auto" src="https://drive.google.com/uc?export=download&id=ID-VIDEO" width="640" height="480"> </video></div>

Share and Enjoy !

Shares





Realizzazione siti web internet da remoto

Realizzazione siti web da remoto : Cerchi un bravo webmaster per la realizzazione del tuo sito web a Palermo e non sai da dove iniziare? Sono una webmasterfreelance con p. iva ed opero su tutto il territorio nazionale.

Realizzo siti internet da remoto in tutta Italia: siti internet personali, blog, aziendali e di e-commerce, con le seguenti caratteristiche:

  • Grafica personalizzata, accattivante e responsive
  • Ottimizzati per essere ben visibili su tutti i dispositivi fissi e mobili ed i principali browser
  • Ottimizzati per essere ben visibili e posizionati sui motori di ricerca (ottimizzazione SEO)
  • Auto gestibili da bacheca amministrativa
  • Dotati di protocollo di sicurezza https
Siti web professionali

Realizzazione siti web professionali

Un sito ben professionale, ben fatto, ad elevate prestazioni in termini di usabilità, navigabilità da parte dell’utente finale e ben posizionato sui motori di ricerca è un biglietto da visita per la tua azienda.

Cosa aspetti a creare il tuo sito web?

Daremo vita al tuo progetto web aiutandoti a definire un piano di marketing personalizzato

Share and Enjoy !

Shares
Design e grafica web

Design e grafica web

Desideri un sito web a non sai a chi affidarti per la : “grafica” (realizzazione logo, editing immagini, etc)?

No problem, noi ci occuperemo della “grafica” del tuo sito che avrà le seguenti caratteristiche:

  • Grafica accattivante,
  • Moderna,
  • Responsive,
  • Originale,
  • Immagini ottimizzate in ottica SEO.

La “grafica” non è la caratteristica principale affinchè un sito web abbia successo, ma è pur vero che anche “l’occhio vuole la sua parte”: per questo motivo, non tralasciamo alcun dettaglio. Anche perchè un sito non “accattivante” potrebbe fare una “brutta” impressione al visitatore, inducendolo ad abbandonare il sito.

Share and Enjoy !

Shares
Hosting e domini: quale scegliere?

Hosting e domini: Desideri realizzare un sito web per la tua attività, oppure un blog personale, ma non hai idea di quale servizio di hosting scegliere?

Innanzitutto dovrai scegliere il nome di dominio (ovvero il nome del sito) più adatto allo scopo per cui deciderai di realizzare il tuo sito quale potrebbe essere il nome della tua attività, o se opterai per il blog, il nome del tema del tuo blog (es. miosito.it, etc etc).

Anche la scelta dell’LTD , ovvero estensione, avverrà in fase iniziare, ad es: .it, .eu, .org.

Se la tua attività opera a livello locale, potrei optare per le estensioni con i nomi delle regioni o delle città, es: .roma.it; .milano.it; .pavia.it; .palermo.it etc etc.

Adesso, andiamo alla scelta dell’hosting, ovvero il web server che ospiterà il tuo sito web.

Non esiste un servizio di hosting migliore o peggiore dell’altro ma esistono Hosting che ti offrono servizi differenti…e per questo il prezzo di acquisto e quello di mantenimento annuale possono variare.

Ti riporto alcuni esempi degli Hosting più comuni.

Netsons e tophost

Hosting economico (ottimo per startup)

Tophost

Adatto per siti vetrina o di piccole dimensioni. Il costo è molto economico ed è ottimo per start up ed blog. Ti offre http2 e https, Php 7. Non è incluso il servizio di backup ma lo si può acquistare a parte

Hosting economico (ottimo per startup)
Netsons – diversi piani per diverse esigenze

Netsons

Ti offre diversi piani con diversi prezzi per diverse esigenze fra cui: backup automatico lato server, http2/https e SSL ad elevate prestazioni, Php 7.X, installazioni CSM one click

Netsons – diversi piani per diverse esigenze
Clicca sui banner sottostanti per conoscere i dettagli sui prezzi e servizi offerti:
netsons2 Uncategorized

th_728x90_mail Uncategorized

Share and Enjoy !

Shares
Realizzazione siti web internet Palermo

Realizzazione siti web Palermo: Cerchi un bravo webmaster per la realizzazione del tuo sito web a Palermo e non sai da dove iniziare? Sono una webmasterfreelance con p. iva ed opero su tutto il territorio nazionale.

Realizzo siti internet a Palermo ed in tutta Italia: siti internet personali, blog, aziendali e di e-commerce, con le seguenti caratteristiche:

  • Grafica personalizzata, accattivante e responsive
  • Ottimizzati per essere ben visibili su tutti i dispositivi fissi e mobili ed i principali browser
  • Ottimizzati per essere ben visibili e posizionati sui motori di ricerca (ottimizzazione SEO)
  • Auto gestibili da bacheca amministrativa
  • Dotati di protocollo di sicurezza https
Siti web professionali

Realizzazione siti web professionali Palermo

Un sito ben professionale, ben fatto, ad elevate prestazioni in termini di usabilità, navigabilità da parte dell’utente finale e ben posizionato sui motori di ricerca è un biglietto da visita per la tua azienda.

Cosa aspetti a creare il tuo sito web a Palermo?

Daremo vita al tuo progetto web aiutandoti a definire un piano di marketing personalizzato

Share and Enjoy !

Shares
Sito web per b&b e strutture ricettive

Hai un B&B, Hotel, casa vacanze e desideri un sito web che ti aiuti ad incrementare il business della tua attività? Realizziamo siti web per B&B hotel strutture ricettive

bb-trapani-bed-and-breakfast Uncategorized
Trova clienti per la tua strutture ricettiva grazie ad un sito web professionale

Sito web per b&b e strutture ricettive:  hai un B&B, Hotel, casa vacanze o una struttura ricettiva in genere e desideri incrementare il numero dei tuoi clienti grazie alla visibilità che un sito web ben fatto potrebbe darti?

Innanzitutto non basta avere un sito web per migliorare la tua visibilità ma ci sono tante piccole cosa alle quali dovrai prestare attenzione.

In primis, se non lo hai già fatto, registra la tua attività su Google my business, ovvero lo strumento di Google gratuito, che ti permetterà di rendere visibile l’indirizzo della tua attività sulle mappe di Google con il nome della tua azienda, indirizzo, telefono, link al sito web e possibilità di prenotazioni.

Poi, crea una pagina Facebook dedicata, con un’immagine di testata rappresentativa ed un logo che rappresenti il tuo brand. 

Crea un account business su Instagram e collegalo con la pagina Facebook, in maniera tale da rendere visibili, se lo vorrai, le sponsorizzazioni sia su Facebook che su Instagram (consigliato, visto che essendo una strutture ricettiva avrai molte foto da mostrare al pubblico).

Adesso passiamo alla parte relativa alla realizzazione del tuo sito web aziendale, ecco quali caratteristiche deve avere per poter assolvere il compito di generare contatti e conversioni:

Grafica responsive

Grafica accattivante

La Grafica del tuo sito web deve essere: moderna e sobria, personalizzata, accattivante e responsive

Grafica responsive
Ottimizzato per i motori di ricerca

SEO friendly

Deve essere ottimizzato per essere indicizzato e ben posizionato sui motori di ricerca per posizionamento naturale, soprattutto, deve essere ben visibile per le ricerche locali della tua zona

Ottimizzato per i motori di ricerca
https attivo e veloce

Elevate prestazioni e sicurezza

Elevati standard di sicurezza e velocità. Protocollo https (sito sicuro attivo) e tempi di caricamento non superiori ai 5 secondi

https attivo e veloce
Immagini rappresentative e brand forte

Visibilità del tuo brand

Promuovi il brand della tua azienda ed utilizza immagini rappresentative ed aggiornate della tua struttura ricettiva

Immagini rappresentative e brand forte
Servizi

Servizi standard ed accessori

Metti in evidenza in Home page i servizi che offri, soprattutto quelli accessori (es.: transfer da e per l’aereo-porto, parcheggio interno, acquisto biglietti per gli autobus e navette, bar e ristorante, convenzioni con servizi esterni)

Servizi
Booking

Booking

Se hai la possibilità economica di acquistare un software per il booking sincronizzato con i vari portali, sarebbe l’ideale. Se non hai la possibilità, inserisci un Modulo di contatti che permetta ai clienti di contattarti.

Booking

Desideri un preventivo gratuito e senza impegno per il sito web della tua struttura? Compila il form sottostante






    Link alla: Policy privacy GDPR 679/2016


    Share and Enjoy !

    Shares
    Collaborazioni web-master e web-designer e lavoro da remoto

    Collaborazioni web master e web designer da remoto

    Collaborazioni web da remoto:

    Collaborazioni web master web designer da remoto: Sei una web agency ed hai bisogno di qualcuno che ti aiuti ma non puoi assumere personale? No problem, mi offro come collaboratore esterno per servizi web su tutto il territorio nazionale…per i dettagli contattami su:


    Lavorare da remoto è il sogno di molte persone e magari viaggiare senza avere una dimora fissa. Ma è davvero possibile farlo?

    Si, e se lo fai in ambito web è uno dei lavori più belli del mondo.

    Diciamo pure che il settore web, sia in ambito di sviluppo/realizzazione siti web sia in ambito grafico, è uno dei pochi settori che davvero permette di operare da casa, con un semplice Pc ed una connessione….naturalmente ciò richiede competenze specifiche e passione…e non tutti sono portati…..ma se stai leggendo quest’articolo…forse è proprio perchè hai la passione del web nell’animo.

    Ecco alcune professioni serie che potresti attuare se desideri realmente lavorare da remoto:

    Web master o Grafico web: chi realizza siti web o si occupa di grafica web, può operare in qualunque parte del mondo, purchè abbia un computer ed una connessione decente, senza per forza incontrare fisicamente il cliente.

    Commercialista on line: molti commercialisti oggi operano on line senza incontrare fisicamente il cliente. Certo dipende anche dalla tipologia della tua attività.

    Psicologo on line: anche in questo settore, molti psicologi oggi, fra le altre cose (quindi non come lavoro esclusivo, perchè sarebbe impossibile) svolgono consulenza on line.

    Lezioni private tramite Skype: Se sei specializzato o bravo in un determinato settore, potresti svolgere lezioni private on line tramite Skype.

    Naturalmente queste professioni richiedono competente e titoli di studio specifici.

    Ma per le persone comuni cosa si potrebbe fare per poter viaggiare e lavorare da remoto?

    In questo caso la situazione si complica, se sei un bravo venditore potresti fare il rappresentante ma non è un lavoro che possono svolgere tutti in quanto, se non sei portato, meglio toglierci mano.

    Servizio clienti: molte aziende offrono assistenza tecnica da remoto, se sei specializzato in un determinato settore o se l’azienda ti permette di formarti, potrei lavorare come addetto al servizio clienti.

    Call center: Sò che non tutti sono portati per questa tipologia di lavoro ma molte aziende , oggi, permettono di svolgere questo lavoro comodamente da casa.

    Share and Enjoy !

    Shares
    Trovare clienti on line

    Trovare clienti on line: metodi e strategie

    Trovare clienti on line

    Clienti on line : Esiste un metodo o delle strategie per trovare clienti on line e fare decollare il business della tua attività comodamente da casa?

    Dipende, innanzitutto questa è una domanda dalla difficile risposta alla quale tutti desidererebbero trovare una soluzione…anche perchè in tempi di crisi diventa sempre più difficile arrivare a fine mese.

    Però, in base alla tipologia di attività che hai,  il marketing ed i vari metodi di remarketing e campagne SEM tramite Google Ads, Facebook Ads,  Instragram, Linkedin e tutti i Social Network..potrebbero fare la differenza.

    Innanzitutto dovresti iniziare con il crearti un buon profilo sul Google My Business, ovvero lo strumento gratuito di Google che ti permette di inserire la tua attività nella mappe di Google Map, questo rende più semplice la visibilità della tua attività on line, soprattutto a livello locale.  

    Inoltre, sempre tramite Googme my business, potrai inserire il link diretto al tuo sito web o se non na hai uno, potrai creare un mini sito gratuito con estensione .business.site

    Le informazioni da te inserite sul profilo, verranno inserite in automatico sul sito di Google My business ed in più avrai la possibilità di inserire: foto, sezione servizi e post.

    Inoltra, grazie al profilo di Google My business, il tuo numero di telefono sarà ben visibile e cliccabile.

    Detto ciò….sarebbe opportuno che, oltre a questo mini sito, avessi un sito web tutto tuo con un nome di dominio (nome del sito) inerente alla tua attività.

    Meglio non appoggiarsi a domini di terzo livello  in quanto sono più difficili da indicizzare ed a parità di condizioni, Google predilige  i domini di secondo livello.

    Dopo che avrai il tuo sito bello e pronto, ricco di contenuti di qualità e pertinenti alla parole chiave per le quali desideri essere trovato, potrai iniziare a dare il via alle campagne SEM, ovvero le inserzioni a pagamento sui vari canali social e non.

    Google Ads: Iniziamo con Google Ads (precedentemente Google Adwords): è lo strumento di Google che ti  permette di inserire inserzioni a pagamento che punteranno ad una specifica pagina del tuo sito (solitamente si consiglia una Landing page creata ad hoc). 

    Con Google Ads potrai scegliere il tuo budget massimo giornaliero, ed inserire titoli, descrizioni ed estensioni (di chiamata, di offerta, di prezzo, link ad albero) da te prescelti. Inoltra, al tuo interno, potrai utilizzare lo “strumento di pianificazione delle parole chiave” che ti suggerirà quali parole chiave utilizzare in base alle ricerche mensili. 

    Puoi cambiare in qualsiasi momento il tuo budget e modificare annunci e parole chiave. 

    Inoltre ti verrà notificato se si sono errori o correzioni.

    Si consiglia di monitorare costantemente le campagne e modificare: titoli, testi, descrizioni, estensioni e parole chiave degli annunci, per capire cosa interessa maggiormente la nostro pubblico. Lo stesso dicasi della pagina di destinazione, realizziamone diverse e monitoriamo l’affluenza e gli interessi dei nostri utenti. 

    Questo vale per tutte le inserzioni sui vari Social Network.

    Facebook Ads: Anche su Facebook potrai sponsorizzare post, la tua pagina oppure  creare un annuncio tramite la sezione “gestione delle inserzioni” , potrai scegliere: obiettivi, pubblico, categorie e budget massimo.

    Inoltre, se hai la tua pagina collegata con Instagram, potrai impostare la campagna in maniera tale che sia visibile anche su Instagram (per far ciò: devi convertire il tuo account Instagram in account Business, potrai farlo dalle impostazioni della versione mobile, in quanto la versione desktop ha funzioni limitate).

    Twitter:  anche su twitter vi è una sezione dedicata alle inserzioni simile a quella di Facebook, in base alla nostra attività, se ad esempio ci occupiamo di news o pubblicazioni, possiamo decidere di pubblicare inserzioni anche su twitter.

    Linkedin: Linkedin è un social network specializzato nel mondo del lavoro, dove grandi azienda specialistiche  o libero professionisti pubblicano annunci di lavoro o selezionano personale. 

    Per poter pubblicare inserzioni a pagamento su Linkedin, dovrai prima realizzare pagine della tua azienda e poi sponsorizzarti. 

    E tu, hai qualche suggerimento da dare? scrivilo sui commenti.

     .

    Share and Enjoy !

    Shares

    Su questo sito Web utilizziamo strumenti proprietari o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo.

    I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi / prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione.

    Leggi Policy privacy/cookie

    visualizzare questo contenuto o utilizzare questa funzionalità, abilitare i cookie: fai clic qui per aprire le tue preferenze sui cookie.

    Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.