Prezzi

Listino prezzi 2020

Abbonamenti per servizi continuativi nel tempo

Per i prodotti e-commerce: richiedere "Preventivo o abbonamento personalizzato"

Qualora le vostre esigenze di supporto continuativo nel tempo, fosse differenti dagli abbonamenti sotto proposti, possiamo elaborare un "Abbonamento" realizzato ad hoc specifico per le vostre esigenze

Abbonamento Abb-50

3 mesi

€ 50,00 al mese per 3 rate (di rinnovo automatico)

Aggiornamento: CMS, themes, plugin,  versione php lato server (se il server lo permette) ed rinnovo protocollo https basic con reinstallazione dei certificati (in server che non hanno il rinnovo automatico).

Manutenzione errori e ripristino sito in caso di attacchi esterni e/o malfunzionamenti

Con testi o traccie testuali fornite dal Cliente.

Oppure fino ad un max di  5 pagine/articoli al mese  scritti dal Fornitore  (copywriting)

Piccole modifiche testuali o immagini sul sito.

L’abbonamento non copre modifiche grafiche sostanziali o funzionalità aggiuntive al sito

Gestione  delle  pagine social limitata a piccoli interventi e/o pubblicazione di un post a settimana per ciascun social per un massimo di 4 post al mese.

In giornate ed orari d’ufficio per modifiche ai siti/servizi web.

Il supporto è garantito h24 (salvo cause di forza maggiore) solo in caso di urgenze reali.

Backup  manuale del sito (file e database Mysql) e rispristino in caso di attacco o danni accidentali.

Abbonamento Abb 100

3 mesi

100,00 al mese  per 3 rate (di rinnovo automatico)

Aggiornamento: CMS, themes, plugin,  versione php lato server (se il server lo permette) ed rinnovo protocollo https basic con reinstallazione dei certificati (in server che non hanno il rinnovo automatico).

Manutenzione errori e ripristino sito in caso di attacchi esterni e/o malfunzionamenti

Con testi o traccie testuali fornite dal Clienete 

Oppure fino ad un max di  10 pagine/articoli al mese  scritte daò Fornitore (copywriting)

Modifiche a pagine ed articoli esittenti

7 giorni su 7 ed h24 (salvo cause di forza maggiore) tramite “live chat” e “ticket” presenti su questo sito.

Backup del sito (file e database) e rispristino in caso di attacco hacher o danni accidentali

Modifiche alla grafica e  funzionalità o restyling al sito anche sostanziali e trasferimento ad altro server (fatta eccezione per il costo del nuovo hosting che verrà comunicato a parte) o, in caso di restyling e nuove funzionalità, bisognerà tenere conto di eventuali costi di software di terze parti, ma l’utente verrà avvisato prima di procedere.

Gestione  delle  pagine social limitata a piccoli interventi e/o pubblicazione di max 2 post gratuiti a settimana per ciascun  social

Creazione di landing page per promozioni su Facebook o Google ads, con grafica personalizzata e modulo di contatti (max. 1 nuova landing page al mese) e modifiche illimitate alle vecchie.

Dei nuovi contenuti pubblicati e monioraggio errori su “google search console” “Google analytics”e “Google my business”  Nel caso tali errori non dipendessero direttamente dal sito, sarà contattato il supporto clienti di Gooogle.

Abbonamento Abb 80

6 mesi (sconto: -20% al mese) - contratto con vincolo minimo di 6 mesi

€ 80,00 al mese  per 6 rate (di rinnovo automatico)

Aggiornamento: CMS, themes, plugin,  versione php lato server (se il server lo permette) ed rinnovo protocollo https basic con reinstallazione dei certificati (in server che non hanno il rinnovo automatico).

Manutenzione errori e ripristino sito in caso di attacchi esterni e/o malfunzionamenti

Con testi o traccie testuali fornite dall’utente.

Oppure fino ad un max di  8 pagine/articoli al mese  scritti dal Fornitore (copywriting)

Modifiche a pagine ed articoli esittenti

7 giorni su 7 ed h24 (salvo cause di forza maggiore) tramite “live chat” e “ticket” presenti su questo sito.

Backup del sito (file e database) e rispristino in caso di attacco hacher o danni accidentali

Modifiche alla grafica e  funzionalità o restyling al sito anche sostanziali e trasferimento ad altro server (fatta eccezione per il costo del nuovo hosting che verrà comunicato a parte) o, in caso di restyling e nuove funzionalità, bisognerà tenere conto di eventuali costi di software di terze parti, ma l’utente verrà avvisato prima di procedere.

Gestione  delle  pagine social limitata a piccoli interventi e/o pubblicazione di max 2 post gratuiti a settimana per social

Creazione di landing page per promozioni su Facebook o Google ads, con grafica personalizzata e modulo di contatti (max. 1 nuova landing page al mese) e modifice illimitate alle vecchie.

Dei nuovi contenuti pubblicati e monioraggio errori su “google search console” “Google analytics”e “Google my business”  Nel caso tali errori non dipendessero direttamente dal sito, sarà contattato il supporto clienti di Gooogle.

Nelle voci indicate nei vari servizi per “Fornitore” si intende “Giovanna Filingeri” per “Cliente” l’utente usufruitore dei servizi/siti web.

Il rinnovo automatico degli abbonamenti sottostanti può essere disattivato dall’utente tramite il proprio account PayPal o Internet bancking oppure tramite il proprio account PayPal (se si è effettuato il pagamento con PayPal)

Link per disattivare i  pagamenti automatici con PayPal:

https://www.paypal.com/myaccount/settings/payments

 

Si precica che i suddetti abbonamenti sono esclusivi per ciascun sito (ad es. : se hai un sito denominato: wwww.miosito.it ed hai sottoscritto l’abbonamento per quello specifico sito, l’assistenza riguarderà solo quel sito e non altri domini in tuo possesso per i quali dovrai sottoscrivere un abbonamneto a parte). Inoltre il supporto riguarda il sito web  e non è applicabile software/piattaforme di terze parti (es.: themes o plugin  o piattaforme estern) o a problematiche lato server per i quali si dovrò contattatare il rispettivo fornitore di hosting (sul quale il webmaster non ha alcun controllo).

L’Assistenza h24  è sempre garantita in caso di malfunzionamenti  (salvo cause di forza maggiore), sempre tramite il sistema di ticket e chat presenti sul nostro sito.

Non accettiamo richieste di  assistenza/gestione/modifiche al sito/servizi inviate tramite Whats App o  Fb messenger o richieste di informazioni atte ad eludere il pagamento il servizi per i quali è previsto un tariffario ben preciso. 

Il servizio di supporto/gestione sito/servizi web verrà  immediatamente sospeso (senza obbligo di preavviso), allo scadere del periodo di “rinnovo automatico” o allo scadere dei 30 giorni solari  a partire dalla data di effettuazione del pagamento (nel caso il pagamento sia stato effettuato con metodi che non prevedono “rinnovo automatico”). Il servizio verrà immediatamente rispristinato all’effettuazione del pagamento.

Disattivazione il rinnovo  automatico: Se hai attivato un “abbonamento” e desideri disabilitarne il “rinnovo automatico”, puoi farlo direttamento dal tuo account PayPal  alla sez.: impostazioni > pagamenti > gestisci rinnovi automatico (individuare il pagamento che si desidera disabilitare)  e cancellarlo.

Oppure dal tuo “internet banking” alla sez.: rinnovi automatici o ricorrenti (la sudetta dicitura può variare da banca  a banca).

Per chi non desidera sottoscrivere  nessun abbonamento, l’assistenza/modifiche ai siti/servizi web, verranno preventivate a parte ed erogate dopo il pagamento dell’importo descritto sul “preventivo”:

Per annullare un pagamento automatico:

  1. Vai alla pagina “Pagamenti“.
  2. Clicca “Vedi” accanto a “Gestisci i tuoi pagamenti automatici“.
  3. Clicca il nome del commerciante, quindi clicca “Annulla“. 

Puoi anche annullare i pagamenti automatici dalla tua Cronologia.

Ricorda di annullare il contratto almeno un giorno prima della scadenza del pagamento successivo. In caso contrario, il pagamento potrebbe essere inviato.

 

REALIZZAZIONE/RESTYLING SITI WEB

 Richiedere un  “Preventivo personalizzato” indicando le specifiche del sito desiderato.
 
 SERVIZI WEB  (i servizi sotto riportati, verranno erogati dopo l’effettuazione del pagamento da parte del cliente e sono tutti regolarmente fatturati).
  • Aggiunta pagine/articoli con testi ed immagini forniti dal Cliente: € 15,00/cad.uno
  • Aggiunta Pagine/articoli e/o CXopywriting: senza che il cliente fornisca il materiale  o con formattazioni grafiche/funzionali particolari: € 30,00/cad. uno
  • Aggiunta prodotti e-commerce sul sito: richiedere preventivo personalizzato (in prezzo dipenderà dal numero di prodotti da inserire)
  • Aggiornamento/backup sito:   € 30,00 
  • Rispristino sito e/o migrazione: rispristino sito in caso  attacchi  o danni accidentali (previo backup di sicurezza pre-esistente) o migrazione su altro server  € 50,00
  • Correzioni errori o malfunzionamenti al sito o alla webmail legata al sito: € 15/50,00  (a partire da), a seconda dell’entità del problema riscontrato.
  • Configurazione https Let’s encrypt bacis (se il server ospitante lo permette) € 15,00
  • Swicht da versione php obsoleta e nuova versione (se il server ospitante lo permette): € 15,00
  • Modulo di contatti basic (con i seguenti campi;: nome, e-mail, messaggio, checkbox privacy, invio): € 15,00/cad./uno
  • Modulo di contatti personalizzato con campi aggiuntivi:  richiedere preventivo personalizzato
  • Logo: € 50,00 (a partire da)
  • Ottimizzazione SEO   € 50,00 (a partire  da), da valutare in base alle esigenze del sito in questione
  •  Gestione pagine sui social network o Scheda Google My Business: richiedere preventivo personalizzato
  • Analisi preliminare sito: € 30,00
  • Assistenza sito web/supporto in loco (in ufficio dal cliente, solo per i residenti a Trapani):   € 25,00 /per mezza giornata lavorativa (mattina o pomeriggio a scelta, su appuntamento da concordare)  indipendentemente dall’entità del lavoro da effettuare (solo per  i clienti residenti a Trapani). Dove per supporto. si intende il fornire  tutte le infornazioni necessare per rendere il cliente autonomo di gestirsi il sito)

    Non si effettuano trasferte fuori sede.

  • Prima consulenza telefonica/Skype o in loco,  gratuita (poi: € 25,00/h e € 15,00 per 30 min)

Richiedi preventivo personalizzato




Hai già un dominio/hosting registrato a nome tuo o deve essere acquistato? *

Qual'è il budget massimo che intendi spendere per il tuo progetto?

Link alla: Policy privacy GDPR 679/2016

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Su questo sito Web utilizziamo strumenti proprietari o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo.

I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire il corretto funzionamento del sito (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi / prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione.

Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore.